info@vintagestyle.com

Blog

I NOSTRI SERVIZI

LOVE POLAROID

LOVE POLAROID Non sai cosa regalare a San Valentino? Racchiudi le tue emozioni in una Polaroid e farai felice la persona da te amata. Inviaci la tua foto in digitale e regalerai un pensiero speciale ed originale! Per info su personalizzazione o altro contattaci sui social, mail o al numero 3391610119 WHATSAPP . . .…
Leggi tutto

WEDDING AWARDS 2022

WEDDING AWARDS 2022

VINCITORI WEDDING AWARDS 2022 @matrimoniocom Grazie a tutte le coppie per la fiducia e per aver scelto il nostro servizio tra tanti!

ATMOSFERE DA MATRIMONIO

Vintage Style – Polaroid for events Puntata di venerdì 14 gennaio 2022, canale 16 del dtt calabria. “ATMOSFERE DA MATRIMONIO” condotto da Gianni Cortese in cui viene presentata l’attività di intrattenimento fotografico con Polaroid. Appuntamento molto importante per noi di Vintage Style perchè abbiamo avuto la possibilità di coinvolgervi appieno in ciò che andremo a…
Leggi tutto

Film “Gli Anni Belli”

Gli scatti polaroid durante le prove del film “Gli Anni Belli” di Lorenzo d’Amico de Carvalho
estate, 1994. Un nuovo governo e da poco salito al potere ed Elena, 16 anni, amante dei Nirvana e pasionaria in erba non vede l’ora di farlo cadere. Purtroppo per lei i suoi genitori hanno altri programmi. Il padre, burbero insegnante di greco, e la Madre, paziente mediatrice, si trascinano una consuetudine dagli anni ’70: saltare in macchina e recarsi sempre nello stesso identico campeggio sulle coste assolate del Salento. Quest’anno pero li aspetta una sorpresa: c’è un nuovo direttore in città, ed ha cambiato tutto, a cominciare dal nome. Il nuovo sta avanzando, ed il “Bella Italia” intende essere il nuovo fatto vacanza. Sullo sfondo di un’Italia che non lo sa ma sta cambiando tanto anche lei, Elena si appresta a vivere l’estate più esaltante di sempre, tra rivoluzioni e lacrime di sofferenze d’amore adolescenziale.

Sfilata Vintage Style – Lido Moon Beach, Giovino

Mercoledì 6 Agosto 2014 alle ore 18:00 nella suggestiva location del Lido “Moon Beach” a Giovino si è svolto il primo Défilé di Vintage Style. Al tramonto, durante un ottimo lounge aperitif, graziose modelle hanno sfilato indossando abiti ed accessori retrò. Vintage Style è uscito dai canonici e polverosi stand di negozi e mercatini per approdare…
Leggi tutto

ALTROVE FESTIVAL VISTA DA UNA POLAROID

Altrove Festival Vista da una Polaroid PGSD POST-GRAFFITI STRESS DISORDER Altrove Festival 5°edizione 8 e 9 agosto 2018 Catanzaro, Calabria, Southern Italy #AltroveFestival, #altrove, #festival, #PGSD, #postgraffitistressdisorder, #arte, #cultura, #vintage, #vintagestylecz, #polaroid, #fujifollowme, #catanzaro, #calabria Workshop, musica ,visite guidate e tante altre curiosità per la VI edizione di Altrove Festival . Sede degli eventi è stato l’ affascinante…
Leggi tutto

BLACK FRIDAY

CALABRIA SPOSI 2019